A grande richiesta torna la Crociera in collaborazione con MSC, brand sicuramente tra i più conosciuti del settore nautico. Dopo qualche anno di assenza a causa della pandemia, siamo felici di riproporre un’iniziativa che è sempre stata molto apprezzata dalla cittadinanza.

Grazie alla sinergia instaurata con Msc, i lettori de ‘Il Piccolo‘, ‘Il Novese‘ e ‘L’Ovadese‘ potranno godere di diversi vantaggi, prima, durante e dopo la crociera stessa. Non solo: chi sceglierà di viaggiare con noi, avrà l’opportunità di assaporare questa esperienza ad un prezzo agevolato.

Il tragitto della MSC

La partenza è fissata per lunedì 27 giugno dal porto di Genova a bordo della MSC Orchestra. Prima tappa a Marsiglia, quindi spostamento in Spagna per visitare una delle diciassette comunità autonome spagnole, l’Andalusia. Saremo attesi infatti dalle due province, Malaga e Cadice e dopo sarà la volta del Portogallo con la sua capitale Lisbona. Dunque, torneremo in Spagna con la sosta ad Alicante e all’isola di Minorca e da qui, raggiungeremo la Sardegna con attracco ad Olbia, l’ultima tappa prevista prima del rientro di giovedì 7 luglio al porto di Genova.

Le agenzie partner della crociera

Per prenotare il vostro viaggio, recatevi presso una delle quindici agenzie partner con una copia del giornale:

 

Copertina-Crociera-con-MSC-il-piccolo-il-novese-l'ovadese-novità-turismo-medial-pubblcità

 

Vi aspettiamo a bordo!

“La propria destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose”

#CROCIERACONMSC #MSC #MSCORCHESTRA #ILPICCOLO #ILNOVESE #L’OVADESE #MEDIALPUBBLICITA #MEDITERRANEOALTO #NEWS #TURISMO #VIAGGIO #VACANZE