Come avere su WhatsApp le notizie giornaliere della provincia di Alessandria.

Come tutti sappiamo ormai WhatsApp e il telefonino sono diventati un importante ed essenziale aiuto nella nostra vita di tutti i giorni.

Insomma chi non lo ha sperimentato, tutti ci siamo trovati persi in macchina in qualche città sconosciuta e abbiamo chiesto al telefono di trovarci la strada per raggiungere il luogo che cercavamo.  E chi non ha cercato col telefono le cose più disparate, tipo, quanto è alto quell’attore? E tutti noi ci siamo intrattenuti col telefono nelle lunghe attese in posta.

Ma soprattutto ci consente di essere connessi sempre ai nostri cari, ai nostri amici, al lavoro ma anche alle notizie giornaliere delle nostre città.

E’ per questo che Il Piccolo ha voluto creare un interessante e moderno servizio per consentire ai suoi lettori di essere sempre informati sui loro temi preferiti.

I lettori interessati possono attivare una chat su WhatsApp da cui riceveranno articoli riguardanti le sezioni da loro scelte.

Le notizie che si possono ricevere su WhatsApp

Cultura e Spettacolo o Sport per tutta la provincia.

Oppure se preferiscono possono avere informazioni sulla loro città a scelta tra Alessandria, Novi, Acqui, Casale, Ovada, Tortona e Valenza.

Insomma, si inserisce il numero sulla rubrica, si manda un primo messaggio col proprio nome e cognome e le sezioni di interesse e arrivano i messaggi.

Ma le cose più importanti sono, che questo servizio è gestito separatamente dal giornale o dal sito, e quindi i lettori avranno degli articoli studiati apposta per questo fine, e secondo, che il servizio è assolutamente gratuito e così rimarrà.

Il Piccolo è molto orgoglioso di questo nuovo servizio che dà ai suoi lettori, che si aggiunge a quelli che già fornisce con il giornale, il portale web e con i magazine.

Cercate maggiori informazioni sulla pagina dedicata sul sito WHATSAPP

Medial srl Publicità

SERVIZI Media

Contatti