pubblicità
Il mercato dell’editoria è cambiato radicalmente negli ultimi vent’anni. E ancora sta cambiando. Il Gruppo Soged – dopo la ristrutturazione messa in atto a partire dal 2019 – sta affrontando le sfide del nuovo mercato unendo il rigore e l’autorevolezza del prodotto cartaceo, con la rapidità e la forza di quelli digitali.
Strumenti così diversi, la carta e il digitale, che trovano un perfetto equilibrio nella continua e costante narrazione di un territorio che tra le sue esigenze ha la necessità di essere informato tempestivamente, di approfondire e di capire quanto succede tanto nel cuore delle sue città, quanto nelle aree più periferiche.
In questo scenario Medial Pubblicità srl, con la sua trentennale esperienza in ambito pubblicitario, ha affrontato le difficolta del settore editoria, analizzando e proponendo nuovi mezzi di comunicazioni media al passo coi tempi.
I linguaggi di comunicazione hanno portato delle trasformazioni culturali e sociali, come l’avvento dei social e l’avvio della comunicazione digitale su internet. Nuove strategie e nuove figure professionali sono entrate a far parte della strategia e del business di Medial Pubblicità srl, capace di stare al passo coi tempi attraverso la continua evoluzione dei mezzi di comunicazione e dei linguaggi visivi.
Carta, Digital e Web insieme per un nuovo modi di comunicare.
VISION Potenziare e sviluppare i nuovi linguaggi di
comunicazione attraverso il dialogo dei mezzi classici e
moderni. Integrare i mezzi di comunicazione in diretta
e per concessione.
STRATEGIA COMMERCIALE Modello di business.
Concessionaria di pubblicità che crea campagne media
advertising ponendo al centro
Lettore/Ascoltatore/Cliente.
MISSION Diventare il Media Partner per la provincia
di Alessandria.
BUSINESS Concessionaria di pubblicità – Giornali –
Magazine – Siti web – Testate fuori provincia.