Torna il consueto appuntamento estivo con il benessere e la salute. Medial srl e il Gruppo Soged presentano Estate in Salute 2022, il magazine che offre un viaggio alla scoperta degli sport e dei cibi dell’estate. Lo troverete in distribuzione il 28 e il 29 luglio con Il Piccolo, Il Novese e L’Ovadese su tutta la provincia di Alessandria.

Salute e benessere

Mai come in questo momento siamo pronti a ripartire con la voglia di scoprire le nostre potenzialità. Vivere sano è un valore, ma è anche un concetto da declinare in varie forme partendo da un presupposto comune: prendersi cura di sé stessi. Dopo un lungo periodo chiusi in casa, è arrivato il momento di scaldare i motori e partire per un nuovo viaggio alla scoperta di tutte le attrazioni estive.

Non è mai troppo presto né troppo tardi per scegliere uno stile più sano!

Estate in Salute 2022: sport ma non solo

All’interno del magazine Estate in Salute troverete un capitolo tutto dedicato all’attività fisica, uno dei fattori in grado di fare la differenza soprattutto se si parla di salute. La nostra provincia offre tantissime soluzioni, tra percorsi e sentieri in esterna per stare bene a contatto con la natura. Ma non solo: uno spazio è dedicato al fitness con le ultime tendenze in fatto di allenamento.

Se il focus on è la salute, non possiamo certo dimenticare l’alimentazione che, in un periodo particolare come quello estivo, assume maggiore rilevanza. Il tutto senza rinunciare al gusto e alle proprietà nutritive. Troverete diverse pagine ricche di ricette, curiosità e consigli: dunque scaldate i fornelli e sperimentate in cucina!

E naturalmente, ci sarà anche una sezione con l’elenco dei turni delle farmacie provinciali e un’altra dedicata alle famiglie con i centri estivi, punto di riferimento sempre più importante.

Vi aspettiamo in edicola!

Chi è in buona salute è ricco senza saperlo

#ESTATEINSALUTE2022 #ILPICCOLO #ILNOVESE #LOVADESE #SANITA #PROVINCIA #ALESSANDRIA #MEDIALPUBBLICITA #SALUTE #MAGAZINE #TERRITORIO